Agriturismo Casale Contessa
L’Agriturismo Casale Contessa, azienda biologica, è il luogo ideale dove trascorrere un week-end a contatto con la natura. La struttura sorge, infatti, nella vallata di Fianello di Montebuono, in provincia di Rieti.
Immersa tra rigogliosi uliveti e profumati filari di vigneti, in una zona al confine tra Lazio e Umbria, nel cuore della Sabina l’Agriturismo Casale Contessa è pronto ad accogliervi per darvi l’opportunità di un riposo tranquillo e sereno lontano dal caos della città.
L’Azienda Agrituristica è stata realizzata recuperando una vecchia stalla con attiguo fienile e che oggi è divisa in quattro appartamenti comodi e spaziosi, incastonati nel verde degli alberi ed in un paesaggio di rara bellezza.Gli appartamenti prendono il nome dei più rappresentativi vitigni presenti nel vigneto (Malvasia, Sangiovese, Trebbiano, Montepulciano) e sono composti da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno, arredati con gusto, stile e semplicità, dotati di aria condizionata, riscaldamento autonomo, connessione wi-fi gratuita e tv a schermo piatto.
L’Agriturismo Casale Contessa è stato realizzato garantendo al massimo l’accessibilità ai diversamente abili e permette agli ospiti di poter godere anche della compagnia dei loro amici a quattro zampe.Trascorrere i vostri momenti di relax all’Agriturismo Casale Contessa significa avere la possibilità di conoscere le bellezze storico-artistiche del territorio della Sabina. In un raggio di 15 km dalla struttura si possono visitare il Santuario di Santa Maria della Lode del XII secolo a Vescovio, i resti archeologici dell’antica Forum Novum, la Villa Romana di Cottanello, il borgo di Montebuono, la Chiesa di S. Pietro ai Muricento del XII secolo e l'Eremo di S. Benedetto dell’XI secolo.
Montebuono - Fianello (RI)
Tel. 338.9764375 - 338.5630173
E-mail: casalecontessa@gmail.com
Sito Web: www.casalecontessa.it
Lascia un commento